Premiazioni ASIVA 2016-2017

CHE RISULTATI!

Bravi i nostri atleti!

Il giorno 7-10-2017 si è tenuta, a Gressan, la cerimonia di premiazione del campionato Valdostano ASIVA 2016-2017.

La premiazione è stata molto bella e ha visto presenti i premiati di tutte le discipline sportive invernali, molti allenatori e figure politiche regionali. 

La cerimonia sì è aperta con il discorso del presidente del comitato FISI regionale (ASIVA) ed in seguito, dopo i vari ringraziamenti da parte della Federazione a tutti i ragazzi  presenti e non, è iniziata la premiazione vera e propria.

Lo Snowboard è stato il primo settore ad essere premiato, una categoria alla volta tutti i ragazzi sono stati chiamati sul palco a ricevere il riconoscimento. Niente medaglie questa volta, gli atleti hanno ricevuto un bellissimo cavallo di legno da mettere in bella vista in cameretta.

We Snowboard Cervinia come ogni anno si è distinta per i tanti risultati a partire dalle categorie dei più piccoli fino a quelle dei più grandi.

Come sempre partecipare a queste premiazioni ci riempe di emozioni positive e per questo siamo enormemente grati a tutti i nostri ragazzi e alle famiglie che ci sostengono e credono in noi.

Grazie anche a tutti i maestri/allenatori che si impegnano e ci mettono tutta la loro passione, a volte anche con sacrifici di tempo e denaro.

Grazie a tutti i ragazzi premiati e a quelli che invece non sono stati premiati ma comunque continuano a crederci ed ad impegnarsi ogni giorno. 

Ora siamo davvero pronti a ricominciare  al massimo questa nuova stagione che è alle porte. 

Grazie a tutti voi!