INDIANPARK

Ultime da instagram

Dal 2003 Indianpark Snowpark è garanzia di professionalità e qualità assoluta nel panorama Freestyle italiano e internazionale.

Attualmente è gestore diretto, progettista e costruttore degli snowpark di Breuil-Cervinia e Torgnon, in Valle d’Aosta. 

 


Indianpark Breuil-Cervinia


Oltre 71.000 mq.

Lo snowpark di Breuil-Cervinia nasce nel 2003.

Riconosciuto da sempre come uno dei migliori snowpark italiani, è situato ad oltre 2800 metri di quota nella zona del Pancheron e occupa un’area complessiva di oltre 71.000 mq, per uno sviluppo metrico di oltre 1 chilometro.

Due seggiovie

E’ servito da una seggiovia a sei posti a sganciamento automatico, che vanta oltre 1.000.000 di passaggi stagionali e da una seconda che permette un accesso diretto alla parte più bassa, consentendo ai numerosi frequentatori rapidi accessi.

Indian crew

E’ mantenuto quotidianamente da personale altamente qualificato, con esperienza pluridecennale, 

Kicker e rail

Numerose strutture naturali e artificiali di varie dimensioni e difficoltà (kicker, quarter, spine, rail e box) lo rendono perfetto sia per lo snowboard che per il freestyle skiing, assicurando ogni livello di riding, dal principiante all’esperto.

Area chill out

Un’attrezzata area chill out con chalet in legno e barbecue permette l’organizzazione di attività collaterali dalla forte affluenza di pubblico, luogo di ritrovo perfetto per un target giovane e dinamico.

 


Indianpark Torgnon

Posizionato al centro del soleggiato comprensorio di Torgnon, piccola località montana ai piedi del Monte Cervino, è comodamente servito da una seggiovia triposto a sganciamento automatico.

Lo snowpark dispone di strutture per ogni livello, con una particolare attenzione verso un’utenza di medio livello e/o principiante.

 

 

Per restare sempre aggiornato SEGUI LE NOSTRE PAGINE:

su instagram: @INDIANPARK_CERVINIA e   @INDIANPARK_TORGNON

su facebook: INDIANPARK snowpark cervinia