Cervino World Cup SBX

La Coppa del Mondo di Snowboard finalmente a Cervinia!

L'evento

Il 21 e 22 Dicembre 2017, con il patrocinio del comune di Valtournenche, il supporto della Cervino S.p.a., l'aiuto di We Snowboard Cervinia A.S.D., Cervinia diventa una delle mete più ambite della Coppa del Mondo FIS 2017-2018.

Da diversi anni la Società degli impianti investe nel tracciato di Boarder Cross che ospita molti allenamenti delle Squadre nazionali ed internazionali. Questo impegno è finalmente stato ripagato dalla FIS che ci ha concesso di ospitare una delle prime tappe del circuito. 

La Pista

A detta degli atleti Italiani e non, la pista di Breuil-Cervinia, già da diversi anni, è una delle più belle del circuito di Coppa Europa. Per questa prima edizione della tappa di Coppa del Mondo tecnici, shapers e volontari faranno del loro meglio per renderla davvero unica ed entrare alla grande nel circuito maggiore. 

La Squadra Azzurra

Per chi ancora non lo sapesse la nostra Nazionale è tra le più forti al mondo. Per l'esattezza: al primo posto nella categoria maschile, al secondo in quella femminile nella classifica generale della stagione 2016-2017.

Con atleti del Calibro di:

Emanuel PERATHONER

Tommaso LEONI 

Luca MATTEOTTI          

Fabio CORDI

Omar VISINTIN          

Michele GODINO         

Lorenzo SOMMARIVA     

Michela MOIOLI            

Raffaella BRUTTO    

Non possiamo che aspettarci una grande gara ricca di colpi di scena, sorpassi e arrivi al photo-finish.

FORZA AZZURRI!   

Compila il form per richiedere informazioni sui questo evento

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla Privacy